Da qualche tempo è in vigore la ZTL che vieta l’accesso ai non residenti al tratto di via Ca’ Maitino che dall’intersezione con via Monaterolo conduce a via Boarolo i giorni prefestivi (dalle ore 17,00) e i giorni festivi. Leggi il resto di questo articolo »

Ecco un altro Consiglio comunale, il quinto di quest’anno.

Leggi il resto di questo articolo »

Come sono andate a Sotto il Monte le votazioni per il referendum costituzionale sul “taglio dei parlamentari”? Leggi il resto di questo articolo »

Come certamente sapete domenica e lunedì ci sarà una tornata elettorale. Per noi solo il Referendum confermativo (o non confermativo – dipenderà dall’esito della votazione) della riforma costituzionale che riduce il numero di Parlamentari. Leggi il resto di questo articolo »

L’associazione “Sottoilmontesolare” ha organizzato un incontro informativo sul cd “SuperBonus 110%“. Leggi il resto di questo articolo »

Ci siamo “lasciati” qualche tempo fa con l’ipotesi di alcune opere da realizzare messe a bilancio dall’Amministrazione. Leggi il resto di questo articolo »

Nonostante il “Covid-19” anche quest’anno ci sarà la ormai classica manifestazione “week-end in famiglia” … ma … Leggi il resto di questo articolo »

Martedì scorso si è tenuto il Consiglio comunale. Leggi il resto di questo articolo »

È operativa la nuova zona Zona a Traffico Limitato (ZTL) in via Ca’ Maitino – Boarolo. Leggi il resto di questo articolo »

Ecco un nuovo Consiglio comunale. Leggi il resto di questo articolo »

WordPress Loves AJAX