Ecco il nuovo volantino del gruppo Uniti per Sotto il Monte.

Perché “noi non ci saremo”? Come già tutti saprete, non ci presentiamo alle  elezioni comunali, ormai prossime (si vota domenica prossima 26 maggio).

Motivo? Lo trovate leggendo il nostro volantino che è in distribuzione in tutte le case e che vi proponiamo anche ===> QUI

Anche se riceviamo spesso sostegno a quanto facciamo e abbiamo fatto, non è possibile proporsi per guidare la nostra città senza un numero adeguato di concittadini che abbia la voglia di mettersi in gioco e di dedicare le loro capacità e il loro tempo a servizio della comunità.

Non ci presentiamo alle elezioni, ma ci troverete ancora nelle vostre case, non più come gruppo consiliare, ma come gruppo di cittadini attenti a quanto avviene nel nostro paese: continueremo quindi ancora coi nostri volantini informativi (1 o 2 volte l’anno, o anche di più se ci riusciremo e se ce ne sarà l’occasione) e continueremo anche con questo blog.

Qualche altro articolo nel volantino; parliamo anche dei richiedenti asilo ospiti nella nostra città, presso il PIME: nessuna delle due liste che si presentano alle elezioni ne fa cenno (paura di inimicarsi una parte degli elettori? argomento troppo “spinoso”?): colmiamo noi questo vuoto!

Scrivi un Commento