Grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno dato la loro fiducia. 813 voti sono tanti, soprattutto se rapportati ai 466 ricevuti 5 anni fa. Purtroppo non sono bastati, Maria Grazia Dadda è il nuovo sindaco di Sotto il Monte con 1.006 voti: complimenti a lei ed al suo gruppo. La lista di Alan Chiappa è arrivata terza con 532 voti.

Auguriamo a tutti i consiglieri eletti un buon lavoro per i prossimi 5 anni.

Nel Consiglio Comunale sono entrati tre di noi: Giampietro Ferraris, Gloria Formenti e Carlo Micheletti: un gruppo che continuerà l’azione compiuta negli anni passati, con ancora maggior determinazione e con la forza che ci viene dai consensi che abbiamo ricevuto da voi, cittadini di Sotto il Monte.

Lavoreremo con la consapevolezza della responsabilità che ci avete riconosciuto, il nostro orizzonte sarà il programma delle cose da realizzare che vi abbiamo sottoposto in queste settimane. Lavoreremo in Consiglio Comunale, ma soprattutto fuori, tra di voi, per mantenere vicini i cittadini alle istituzioni, con una corretta e costante informazione, contando sulla collaborazione di tutti: noi continuiamo a vederci al Centro sportivo tutti i Giovedì sera, vi aspettiamo.

La corretta informazione vuol dire anche una rendicontazione di quanto speso. La nostra campagna elettorale, vale a dire tutta l’informazione cartacea che abbiamo prodotto, è costata euro 988,00, fatt. 217 del 24-5 – EuroGraf snc – Calusco.

Non perdiamoci di vista

UNITI PER SOTTO IL MONTE  –   Giampietro Ferraris

Scrivi un Commento